Matia Bazar

Matia Bazar

Nel 2018 riparte la storia di uno dei più grandi gruppi della musica italiana: Fabio Perversi, membro dal ’98, diventa leader e "anima" dei Matia Bazar con il debutto di una giovane e straordinaria cantante: LUNA di 26 anni. I Matia Bazar sono uno dei pochi gruppi italiani ad avere raggiunto successi a livello mondiale: Europa, Est Europeo, Paesi ex Unione Sovietica, Giappone, Latina America, Canada, U.S.A. Nati artisticamente a Genova nel 1975, i membri fondatori sono Piero Cassano, Aldo Stellita, Carlo Marrale, Giancarlo Golzi e Antonella Ruggiero. Il primo singolo è stato "Stasera che sera" (1975) che raggiunge subito una grande popolarità.l mondo legati al Covid. Il singolo e il video musicale sono stati rilasciati in Russia il 18 settembre su tutte le piattaforme digitali.
Altro su: www.matiabazarofficial.com

E’ primaveramore

Matia Bazar | è primaveramore

Il nuovo singolo dei Matia Bazar è un omaggio alla caratteristica melodia italiana, agli amori che nascono in primavera, alla leggerezza ed alla positività che questa esprime. Fabio Perversi prende spunto dai singoli passati come "Solo tu" o "Stasera che sera" e scrive insieme al coautore della band Gino De Stefani, un brano perfettamente in stile Matia. Riparte nel 2018 la storia di uno dei più grandi gruppi della musica italiana: Fabio Perversi, membro dal ’98, diventa leader e "anima" dei Matia Bazar con il debutto di una giovane e straordinaria cantante: Luna Dragonieri.

Disponibile su:

Matia Bazar | E’ primaveramore Matia Bazar | E’ primaveramore

Questo è il tempo

Matia Bazar | Questo è il tempo

Il testo del brano racconta della necessità di osare per cambiare e realizzarsi nella vita, è stato scritto dallo stesso Perversi con Gino De Stefani e la nuova cantante e sarà accompagnato da un videoclip diretto da Vincenzo e Fabio De Martino (già autori per Tiziano Ferro, Laura Pausini e Noemi).

Disponibile su:

Matia Bazar | Questo è il tempo Matia Bazar | Questo è il tempo

Matia Bazar - Verso il punto più alto

Alan | Viaggio in Italia

"Verso il punto più alto", il nuovo singolo che segna il ritorno dei Matia Bazar. Il brano, distribuito da PIRAMES International (etichetta Farn Music), sarà in vendita in tutti gli store a partire dal 9 marzo 2019 ed è stato realizzato dalla nuova formazione del gruppo (voce, Luna Dragonieri; tastiera, Fabio Perversi; batteria, Fiamma Cardani; basso, Paola Zadra; chitarra, Piero Marras).

Disponibile su:

Matia Bazar | Verso il punto più alt Matia Bazar | Verso il punto più alt

Artisti

Alan

Alan

Matia Bazar

Matia Bazar

Filippo Graziani

Filippo Graziani

Produzioni

Alan & Pupo - Fuori dal gregge Alan - Mama Alan - Viaggio in Italia Filippo Graziani - Credi in me Alan & Umberto Tozzi - Gloria Filippo Graziani - Sala Giochi Matia Bazar - Verso il punto più alto Matia Bazar - è primaveramore Matia Bazar - Questo è il tempo Alan & Albano - L'amico cos'è Alan & Riccardo Fogli - Dimmi cos'è l'amore Alan & Pupo - Fuori dal gregge

Contatti

Label - Publisher - Management

President: Cosimo Vindice
E-mail: c.vindice@farnmusic.com
General Manager: Giuseppe Tinti
T. +39 3336454661 - E-mail: g.tinti@farnmusic.com
Responsabile Catalogo Musicale:
Giulia Salvadori
Email: g.salvadori@farnmusic.com

Comunicazione Farn Music:
Daniele Mignardi Promopressagency
Tel +39 06 32651758
E-mail: info@danielemignardi.it
Italy,
Via Belsiana 71, 00187 - Rome
Email: info@farnmusic.com

Switzerland,
Rue du Marché 13, 1204 - Geneva
Email: info@farnmusic.com